Il nostro Cannonau di Sardegna Doc Classico ha un’etichetta rinnovata!
Ve lo assicuriamo, il cuore pulsante è sempre lo stesso. Cambia però la bottiglia, quindi la sua veste grafica e il nostro modo di presentarlo. Il Monte Tundu, Cannonau di Sardegna Doc Classico, è disponibile da qualche settimana con la nuova etichetta a sfondo nero. E’ il prodotto della vendemmia del 2017. Come probabilmente sapete, questo vino riposa in Cantina per almeno due anni e circa 18 mesi li passa in botti di legno.
Cosa cambia? Coma appena detto, al suo interno praticamente niente. Eccetto ovviamente per le differenze dovute alle annate. Si tratta sempre del nostro amato Cannonau, apprezzato in Sardegna e anche all’estero. Fuori invece qualcosina cambia. Il colpo d’occhio lo dimostra: l’etichetta con lo sfondo nero – l’effetto è quello del negativo fotografico – a nostro modo di vedere risulta elegante e con un forte impatto emotivo.
Insomma, che aspettate? Il vino è disponibile nelle migliori enoteche, presso la nostra Cantina e in tutti i Supermercati Berritta. Non volete spostarvi? Allora basta ordinarlo! Ecco il link: Monte TUNDU.