Una speciale degustazione online promossa da Caratello
La Svizzera incontra l’Italia (e anche un po’ di Sardegna). Uno dei principali distributori di vini del paese rosso crociato, Caratello, da cui siamo orgogliosamente distribuiti, sta infatti promuovendo una speciale degustazione.
Venerdì 5 febbraio dalle 19 alle 21:30 e con il supporto di Michael Kalenberg del Club de la Barrique Bern e ovviamente del patron di Caratello Weine, Ueli Schiess, sarà infatti possibile per tutti gli svizzeri e non, amanti del buon vino, degustare sei speciali vini italiani. Tra questi anche il cannonau Thurcalesu.
Per chi ci sta leggendo e fosse interessato, fa ancora in tempo a registrarsi, telefonando allo 071 244 88 55 o per email info@caratello.ch. I dettagli sulla serata del vino possono essere trovati qui in questo PDF direttamente a questo link.
Ma come funziona esattamente? I partecipanti riceveranno a casa i sei vini scelti per la degustazione. Dovranno seguire delle procedure – temperatura, bicchieri, qualcosa da mangiare – ed essere pronti con il proprio pc o tablet. All’orario stabilito inizierà la degustazione: ci saranno informazioni sui produttori di vino, sull’Italia e sui luoghi in cui si produce il vino. Il divertimento è assicurato e, volendo, si potranno terminare anche i bicchieri perché non si deve guidare!