Presto le novità sulla nostra donazione. Intanto desideriamo ringraziare chi ha partecipato alla nostra iniziativa di solidarietà
La nostra AstaBeneficaBerritta si è conclusa esattamente una settimana fa. Thurcalesu, un Cannonau di Sardegna Doc, del 2008, 2011 e 2014, e poi tre bottiglie di Panzale Igt Isola dei Nuraghi, il bianco autoctono riscoperto dalla Cantina in anni di studi e di lavoro in vigna e in Cantina. Il nostro evento digitale sta portando ai vincitori le bottiglie vinte e aggiudicate. Lo scopo era semplice. Fare del bene, ispirando un sorriso anche grazie a una bottiglia di vino, da stappare quando l’emergenza è finita e il Coronavirus sarà solo un ricordo lontano.
Da parte della Cantina Berritta e i Supermercati Berritta, quindi dalla nostra Famiglia, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questo evento di solidarietà, e anche chi ci ha dato un mano segnalando l’iniziativa ad amici e parenti, o condividendola sui propri canali social o via mail.
In questi giorni abbiamo iniziato a provvedere agli ordini. Il ricavato, come promesso, viene destinato per l’acquisto dei DPI (i dispositivi di protezione individuale quali tute, mascherine o gel igienizzante) che saranno donati all’ospedale San Francesco di Nuoro e in particolare a quei reparti che hanno più necessità e che sono in prima linea nella lotta al Coronavirus.
Vi terremo tutti aggiornati, sia su questo canale, sia attraverso i nostri social newtwork. Seguiteci perché ci saranno altre sorprese.
Intanto: grazie!